DA LUNEDì 24 MAGGIO… L’UP TI ASPETTA!

L’accesso alla reception per controllo della temperatura, registrazione e pagamento avverrà una persona alla volta, con fila di attesa esterna.
All’interno della torre e della sala sarà obbligatorio mantenere la distanza interpersonale, indossare la mascherina e igienizzarsi le mani
Ogni indumento e oggetto personale andrà riposto all’interno del proprio zaino
E’ consentito il noleggio di imbrago, corda,  scarpette, grigri (che verranno poi posti in quarantena)
Servizi igienici e spogliatoi APERTI – docce CHIUSE

Le fasce orarie saranno da Lunedì a Venerdì: 

10-12.30 /  12.30-15.00 / 15.00-17.30 / 17.30-20 – 20-22.30

Sabato (e Domenica in caso di maltempo):

9:10-11:40 / 11:40-14:10 / 14:10-16:40 / 16:40-19:10

Per garantire il rispetto delle distanze verrà ammesse un numero massimo di persone per ogni fascia oraria.

Questo numero è stato fissato a:

25 persone per la zona torre

30 persone per la sala lead interna

20 persone per la sala boulder interna

CONTROLLATE LA DISPONIBILITA’ E PRENOTATEVI IN QUESTI CALENDARI:

(ALL’INTERNO DELLA STESSA FASCIA ORARIA E’ POSSIBILE PRENOTARSI PER UNA SOLA AREA)

Per lasciare spazio al maggior numero di persone possibile, sarà possibile prenotarsi solamente due volte nella stessa settimana:

CHIEDIAMO GENTILMENTE DI ELIMINARE LA PRENOTAZIONE ATTRAVERSO IL PROGRAMMA OPPURE TELEFONICAMENTE, NEL CASO NON FOSSE POSSIBILE PRESENTARSI

PER ACCEDERE E’ NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DELL’AUTODICHIARAZIONE DI PRESA VISIONE DEL PROTOCOLLO DELLA PALESTRA
STAMPATA E FIRMATA

  1. PROTOCOLLO PALESTRA

 

…PRIMA VOLTA NELLA NOSTRA PALESTRA? 

SCARICA E COMPILA ANCHE I MODULI DI REGISTRAZIONE:

I MINORENNI DEVONO ESSERE IN POSSESSO ANCHE DEL  MODULO COMPILATO DAI GENITORI O DA CHI NE ESERCITA LA POTESTA’ (i minori di 14 anni devono essere accompagnati da un genitore)