Torna l’EMILIA GYM BATTLE!!!

L’UP ospiterà la prima tappa inaugurando un nuovo anno di Gym Battle

L’EGB è una gara amatoriale a squadre che da anni coinvolge palestre dell’Emilia-Romagna.

Ogni iscritto gareggerà individualmente e per la propria palestra di appartenenza, formando una squadra per ogni palestra!

Il punteggio ottenuto da ciascun partecipante andrà a sommarsi a quello dei suoi compagni e costituirà il punteggio complessivo della sua palestra.

Possono partecipare anche palestre che non ospitano una tappa del circuito o climber che non appartengono a una palestra parte del circuito

Per ogni tappa verranno tracciati 30 blocchi (dal didattico all’estremo). Ciascun blocco salito, indipendentemente dalla difficoltà, varrà 1 punto.

Ogni partecipante, la sera della tappa, dovrà registrarsi sulla web app Niva Climbing per poter segnare i blocchi chiusi, indicando la palestra di appartenenza.

I primi 5 classificati (maschi e femmine) di ogni tappa parteciperanno ad una finale su un blocco per categoria che darà dei punti extra alla squadra.

Ci sarà anche una finale per i migliori 6 atleti amatori – non agonisti –  (3M e 3 F) su un blocco dedicato.

 

Durante le tappe si svolgeranno delle CHALLENGE  che daranno la possibilità ai vincitori di guadagnare punti extra per la propria squadra

PROSSIME DATE 

9 Ottobre – Up Urban Climbing (Bologna)

11 Novembre – Energy Climbing Box (Scandiano)

1 Dicembre – Deva Wall (Ferrara)

27 Gennaio – Rock’N Fire (Modena)

Costo di iscrizione: 15€ (la quota di iscrizione comprende una consumazione)